Categoria: Fantasy
Autore: Emanuela Scotti
Editore: ETICA Associazione Culturale
Pagine: 216
Anno: 2013
Link: Link Ordina
Note: Formato 17x24cm
Visite: 4910
 / 1
ScarsoOttimo 

Descrizione

Scritto da Etica

…All’inizio dei tempi, le terre erano abitate dagli avi delle attuali popolazioni: il Popolo antico, gli Elfi antichi, gli Uomini, gli Orchi, i Popoli palustri ed i Nani.

…Il Popolo antico possedeva grandi poteri innati, che indussero gli Uomini a credere che essi fossero immortali ed a chiamarli Dei. Raccolsero attorno a sé la mistica cerchia dei Cavalieri divini.

…Con il passare dei secoli, molti membri del Popolo antico lasciarono la loro terra d’origine, le valli del Monte Antares, assumendo il nome di Antichi e portando con la loro saggezza un’era di pace nelle terre degli Uomini. I discendenti degli Antichi presero, successivamente, il nome di Druidi.

…Alcuni uomini, però, si allontanarono dagli Antichi, per timore o per invidia. Fondarono città indipendenti, alla cui guida giunsero misteriosi e potenti Maghi, i quali, sotto il nome di Oscuri Signori, scatenarono una sanguinosa guerra contro gli Antichi e fecero cadere nuovamente gli Uomini nella barbarie.

…In un mondo, reso senza tempo da guerre sanguinose, si svolgono le gesta di nobili guerrieri. Fra loro, un Uomo senza nome e dalle origini misteriose, alla ricerca della verità su se stesso.

Data inserimento: Sabato, 08 Novembre 2014