La nostra fraterna collaborazione con l'autore ed amico Alain de Keghel ci ha accompagnato con grande soddisfazione e non senza profonde emozioni attraverso l'avventura della pubblicazione del libro "La Sfida Massonica Americana", alla collaborazione nella creazione del Quadro di Loggia per la R.L. "Hermione 1780" all'Oriente di Baltimora (USA) ed al gemellaggio tra la R.L. "Ausonia" all'Oriente di Torino e la R.L. "Hermione 1780" all'Oriente di Baltimora (USA).

Abbiamo qui il piacere di mostrarvi alcune foto a ricordo degli eventi:

 

21/10/2016: Presentazione del libro "La Sfida Massonica Americana" presso l'Oriente di Torino

Da sinistra a destra: Marco Galeazzi, Giuseppe Chiapino, Vittore Morigi, l'autore Alain de Keghel, Paolo Musto, Fausto Conrotto, Barbara de Munari.

L'autore Alain de Keghel durante la sessione di dediche.

 

21/10/2016: Presentazione del Quadro di Loggia della R.L. "Hermione 1870" (Oriente di Baltimora - USA), presso l'Oriente di Torino

Da sinistra verso destra: Roberto Grigoletto (grafico e webmaster di ETICA Associazione Culturale), Guido Magliano (Grande Ispettore Provinciale, Oriente di Torino), Barbara de Munari (Presidente di ETICA Associazione Culturale, Oriente di Torino).

 

18/12/2016: Allumage des Feux alla R.L. "Hermione 1780" all'Oriente di Baltimora (USA)

 L'esterno del Tempio della R.L. "Hermione 1780" all'Oriente di Baltimora (USA)

Il Quadro di Loggia è arrivato negli Stati Uniti. Eccolo, aperto sul pavimento del Tempio della R.L. "Hermione 1780" all'Oriente di Baltimora (USA)

 Sulla sinistra, l'autore Alain de Keghel, ritratto con alcuni ufficiali della R.L. "Hermione 1780" all'Oriente di Baltimora (USA)