Categoria: Religioni ed Esoterismo
Autore: Christian Grasso
Editore: ETICA Associazione Culturale
Pagine: 348
Prezzo: € 22,00
ISBN: 979-1280039149
Anno: 2024
Visite: 3810
 / 0
ScarsoOttimo 

Descrizione

Scritto da Barbara de Munari

  

Come dicono coloro che ricordano. Come dicono coloro che raccontano.

Nella notte dei tempi, fra le tenebre dell’oblio «…è vero senza menzogna… che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e che ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica… Poiché tutte le cose sono e provengono da una sola… Così è stato creato il mondo». (Ermete Trismegisto, Tavola Smeraldina).

Attraverso le peregrinazioni di un Arcangelo decaduto, l’Arcangelo Kamelon, che oscilla tra due coscienze attive, due centri di gravità uguali e opposti, il bene e il male, in perenne discussione con il suo Creatore – viaggiamo nelle immense vastità punteggiate di stelle, tra nebulose che celano condotti spazio-temporali, lune che generano e poi inglobano creature straordinarie, pianeti dove sgorga la vita e resti di falliti progetti.

Un percorso d’iniziazione ai misteri arcani dell’universo, inseguendo la fascinazione per l’ignoto e la volontà di divenire Uno con il Tutto, attraverso innumerevoli nascite, morti, reincarnazioni, consapevoli che la nostra massima realizzazione potrà segnare anche la nostra fine.

Barbara de Munari

 

 Il libro è ordinabile sulla piattaforma online Amazon, che ha la disponibilità cartacea immediata

  https://www.amazon.it/dp/B0DFZV44S6

nelle librerie

negli store online

OPPURE

  scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (soluzione consigliata per librerie, associazioni culturali, scuole, centri studio, fondazioni... soggetti ai quali sarà riservato lo sconto d'uso).

Questo libro è acquistabile con Carta Cultura Giovani, Carta del Merito e/o Carta del Docente

 

 

Data inserimento: Domenica, 28 Febbraio 2021